Ci vuole passione per offrire il meglio

la nostra storia

L’Atelier del Benessere è un centro estetico situato in provincia di Ancona e precisamente in zona Valle Miano, accanto al rinomato salone di acconciatura “Madu Coiffuer”. Il centro nasce con lo scopo di offrire alla propria clientela numerosi trattamenti per viso e per il corpo mirati alle necessità specifiche richieste.

L’esperienza e la professionalità di Annamaria Lanero, titolare del centro estetico e del suo staff altamente competente, permette di intuire le esigenze di cura estetica della propria clientela, rendendo così l’Atelier del Benessere il punto di riferimento per l’estetica e il benessere di Ancona e dintorni.

Il centro è specializzato nel trattamento estetico di mani e piedi, ricostruzione delle unghie e tanti altri servizi.

L’interno del centro estetico, fine, elegante e funzionale, è suddiviso in varie zone, ognuna dotata di strumentazione specifica al tipo di trattamento. Inoltre, il centro mette a disposizione una zona solarium con lampade abbronzanti di ultima generazione a bassa e alta pressione per garantire alla vostra pelle un abbronzatura duratura e sicura e una cabina cromo e aromoterapica per far ritrovare il giusto equilibrio tra corpo e mente.

Il centro benessere utilizza per i suoi trattamenti solo prodotti professionali di marchi molto noti nel settore estetico come “Germaine de Capuccini”. Questi prodotti possono essere acquistati presso il centro.

I materiali messi a disposizione del pubblico sono monouso e tutti gli strumenti sono sterilizzati.

Guarda tutti i pacchetti che abbiamo pensato per voi

0