MICRONEEDLING

- IL TRATTAMENTO ESTETICO NON INVASIVO -

A cosa serve?

È un trattamento estetico in grado di risolvere e trattare problematiche profonde sia viso che corpo.

Il Microneedling con Dermapen è indicato per problematiche di cicatrici, rughe profonde e superficiali, macchie cutanee, borse e contorno occhi, smagliature e molto altro. 

Come funziona?

Lo strumento che utilizziamo si chiama Dermapen. È un dispositivo che si avvale di punte mono uso da 12 o 36 micro aghi.

La Dermapen perfora la pelle ad alta velocità SENZA causare DOLORE, provocando delle micro lesioni.

Questa pratica ha come primo MACRO VANTAGGIO quello di stimolare la rigenerazione dei tessuti attraverso la produzione di collagene ed elastina.

Il secondo MACRO VANTAGGIO è dato dalla maggiore veicolazione dei principi attivi nella pelle. Creando dei micro canali il MICRONEEDLING è in grado di far arrivare in profondità fino all’80% dei principi attivi utilizzati per il trattamento degli inestetismi.

È DOLOROSO? HA CONTROINDICAZIONI?

Il MICRONEEDLING è una pratica indolore e non ha alcun effetto collaterale.

Il principio fondamentale di questo trattamento si basa sulla stimolazione della risposta di guarigione da parte del nostro organismo.

COSA VUOL DIRE?

Il nostro corpo si rigenera e si rinnova continuamente giorno dopo giorno, ma con il passare degli anni e a causa di lesioni non trattate in modo opportuno, questo processo viene meno e non da i risultati di un tempo. È per questo che si utilizza il MICRONEEDLING per far sì che il corpo sia obbligato a un RINNOVAMENTO dei tessuti con una risposta FORTE e VELOCE.

Ciò permette alla pelle di RIGENERARSI risultando liscia, luminosa e sana.

 

CONCLUSIONI:

Il MICRONEEDLING è la risposta univoca a numerosi problemi cutanei di natura estetica. Il suo impiego all’interno della cabina di un CENTRO ESTETICO deve essere NECESSARIAMENTE effettuato da personale opportunamente FORMATO e COMPETENTE.

Grazie alla precisione dello strumento DERMAPEN è possibile intervenire in maniera accurata e incisiva su tutte le zone da trattare.

È possibile intervenire su:

Cicatrici, Acne, Macchie Cutanee, Rughe Profonde e Superficiali, Contorno occhi e Borse, Smagliature e molto altro.

Il trattamento crea una RIGENERAZIONE dei tessuti, veicola fino all’80% di Principi Attivi in profondità e rende le zone trattate più SANE, LUMINOSE e RINNOVATE.

0